Male alla parte dx dell' inguine

sono una ragazza di 36 anni dal primo di giugno ho male nella zona dell'inguine dx all'inizio pensavo all'appendice, mi hanno somministrato antiinfiammatori e antibiotico il dolore è un pò migliorato il dolore preciso è come un bruciore con fitte .. ho fatto anche gli esami del sangue che erano perfetti finita la cura antibiotica, mi va e mi viene alcuni giorni è forte altri va meglio l'addome è trattabile da come dice il dottore e non capisce se è appendice o ovaio???' chiederei un consiglio a voi aspetto con ansia ringazio fin da ora
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
In situazioni come questa, al di là degli esami di laboratorio, è indispensabile l'esecuzione di una ecografia.
La regione inguinale è peraltro sede di irradiazione di sintomi riferibili a diverse patologie (intestinali, uteroannessiali, urinarie, muscoloscheletriche, erniarie). Purtroppo a distanza non è possibile fornire maggiori indicazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la prontezza di risposta, ho eseguito un eco dal ginecologo che ha detto che secondo lui l'ovaio non ha niente, ma anche il chirurgo ha detto che non gli sembra un quadro di appendicite acuta dato l'addome trattabile...pensavo di eseguire una lastra con metodo di contrasto..insomma finche non va in peritonite non sanno dire altro la ringrazio comuque spoecifico che ho avuto 9 gravidanze e il mio utero e ovaio sono state alquanto provate
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Nove gravidanze potrebbero aver messo a dura prova anche le sue porte erniarie. Ma sono solo valutazioni a distanza che lasciano il tempo che trovano.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per la disponibilità le farò sapere come è andata a finire