Utente 288XXX
Buongiorno,
a giugno sono stata operata per la chiusura di un foto interatriale tramite l'applicazione del famoso "ombrellino".
Dopo l'operazione ho avuto diversi problemi che mi son stati risolti grazie l'assunzione di Ascriptin.
Ora son passati quasi 6 mesi dall'operazione e sto molto meglio ma ho spesso episodi di tachicardia notturna, o durante la giornata ci sono dei momenti soprattutto nel pomeriggio, dove mi sento il cuore accellerato.
Prima di essere operata avevo fatto ogni esame, e non mi era stato riscontrato nulla di anomalo.
Aggiungo che faccio moltissima attività fisica e durante la stessa, sto benissimo e non ho mai problemi.
Cosa può esser il problema? ansia??
può essere che ancora non mi sono "ripresa" del tutto dall'intervento?
grazie mille

saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Potrebbero essere delle piccole aritmie legate all'impianto dell'ombrellino. Basta fare un Holter ECG delle 24 h (meglio se dei 7 gg) e se durante la registrazione ha i sintomi che lei riferisce è possibile formulare la diagnosi....l'ascriptin che lei assume non ha alcuna funzione nei riguardi delle eventuali aritmie delle quali sto parlando.
Saluti cordiali
[#2] dopo  
Utente 288XXX

Iscritto dal 2013
ok grazie mille!
ma avrò sempre questi problemini o col tempo passeranno?
grazie ancora