Lacerazione retinica sul piano a sede anteriore -eqatore

buona sera gli chiedo scusa volevo solo sapere cosa significa il singnificato di questo esame come li dicevo ci e stato prescritto un ego oculare
occhio sinistro intorbidamento emorragico del vitreo di grado medio elevato e di data recente ;distacco posteriore di vitreo

lacerazione retinica sul piano a sede anteriore -eqatore ;ore ii.30 :
distacco di retina idiopatico a sede nel quadrante temporale inferiore equatore -anteriore

se x cortesia vuole spiegarmi cosa e successo e come intervenire , e quale terapia effettuare e se bisogna intervenire con un intervento ghirugico mi faccia capire grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
l'ecografia oculare ha evidenziato dei danni retinici che devono essere trattati al più presto!!!
Si faccia consigliare dall'oculista della struttura dove è stata effettuata l'ecografia oculare sull'intervento!
Un saluto