Dolore al petto sinistro

Salve,
Sono un ragazzo di 18 anni e una settimana fà ho avuto un attacco di panico e dopo vari sintomi mi sento un dolore al petto sinistro, quasi vicino all'ascella sinistra, è come un peso e una pressione, a volte sento anche delle fitte al cuore e il braccio sinistro è spesso indebolito come addormentato, sapendo che mio padre ha il pacemaker e che ha auto un mezzo infarto e sapeno che comunque i fratelli paterni sono morti d' infarto mi sto preoccupando, cosa dovrei fare? Potrebbe essere semplice ansia?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo. I suoi sono sintomi sicuramente non cardiaci.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica