Fastidio base pene

salve a tutti,
è da ormai qualche mese che ho una strana sensazione alla base del pene, come se ci fosse un tappo o un blocco che impedisce una pulsazione; mi spiego meglio:
non sento alcun tipo di dolore, veramente nessuno, ho solo questo fastidio tremendo che non mi permette, dopo aver avuto un rapporto, di raggiungere l'orgasmo correttamente, perchè appunto c'è questa forte sensazione di blocco.
questo fastidio lo sento internamente e quando tocco quella zona quel fastidio non viene ne accentuato ne calmato.
per il resto ho una salute di ferro, questo è il problema più grande. che non riesca a capacitarmi di un simile fastidio che non riesco più a sopportare.
aspetto con ansia una risposta
grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non è chiaro di cosa si tratti dalla sua descrizione. Le suggerisco una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it