Salve, vorrei un consulto

Salve,
gentili dottori, sono una ragazza di ventidue anni e vorrei chiedervi un consulto, un parere su qualcosa che mi sta accadendo da qualche tempo. Durante il pomeriggio/sera (la sera maggiormente) avverto la mia vista offuscata, come se ci fosse nebbia attorno alle cose che vedo. Mi sento sbandata, stordita e i miei occhi li sento stanchi e pesanti, a volte rossi con occhiaie. Ma perchè questo mi capita maggiormente di sera... inoltre in giro sento le mie gambe tremare, ho paura di perdere l'equilibrio...
Secondo voi, cosa potrebbe essere? Legato alla vista oppure potrebbe essere lo stress e l'ansia o qualcosa d'altro?
ps: questo è per me un periodo molto stressante a causa di esami universitari, viaggi di lavoro e altro...
Grazie davvero a chi avrà la gentilezza e pazienza di rispondere!
Cordialmente.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile signora,
Da come racconta i sintomi sembra essere una sindrome multifattoriale, le consiglio prima una buona visita oculistica approfondita, visti i disturbi visivi e le occhiaie, in seguito però le consiglio di monitorare lo stato di salute generale (pressione arteriosa, esami ematici) magari anche sotto il controllo e consiglio del medico oculista.
Spero di essere stato chiaro, sempre a disposizione.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online