31 anni

Salve sono un ragazzo di 31 anni, da circa quattro mesi sto avendo problemi di erezione, saranno problemi emotivi sicuramente non riesco a volte nemmeno ad iniziare il rapporto. vorrei dei consigli su qualcosa da utilizzare per sbloccarmi perché sono molto demoralizzato per questa situazione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
eviti farmaci o sostanze varie, non tanto perchè potenzialmente pericolose quanto per possibili rischi di insuccesso o di dipendenza. Consideri invece di rivolgersi ad un Andrologo. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it