Utente 335XXX
salve a tutti da 2-3 mesi ho notato che ho delle bollicine piccole attorno alla corona del glande bianche e da quando mi sono spuntate ancora non mi sono fatto vedere da nessuno perché mi vergogno ho provato per 1 mese una pomata ma niente domani provo le pasticche di itraconazolo da 100mg la mia paura è che siano papule perlacee come devo fare x sapere con certezza cos'è e in caso fossero le papule come le devo curare? a breve metterò anche una foto.
ho notato che la durata del mio rapporto sessuale è diminuita e ho erezioni molto frequenti e quando ho un erezione mi esce fuori un liquido strano non sperma e la cosa mi imbarazza molto e sopratutto è fastidiosa.
P.S : ho 19 anni.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,probabilmente si tratta di irsuties papillaris penis,più frequente in corso di frenulo breve,che non sono considerate patologiche è,quindi,non vanno trattate,se non per motivi estetici.Quanto alla durata ed alla qualità del tono erettivo non deve allarmare,collegandosi,probabilmente,allo attenzionamento riservato al problema originario.La secrezione riferita,va ascritta alla eccitazione e non presenta un pericolo per una fecondazione non desiderata.Aprofitti per consultare uno specialista reale.
Cordialità.