Utente 335XXX
Salve, devo ripetere un ciclo di iniezioni di Rocefin, perché il primo non è stato sufficiente. Il primo ciclo l'ho fatto da sola, sui glutei. Mi era stato detto che il Rocefin è abbastanza doloroso (infatti come diluente c'è la lidocaina), ma devo dire che di dolore non ne ho sentito affatto. Forse le ho fatte male e non ho raggiunto il muscolo? Eppure le ho fatte abbastanza in profondità nella parte alta ed esterna dei glutei, proprio come mi è stato spiegato.
Il secondo ciclo lo sto facendo sulle cosce e devo dire che il dolore qui si sente eccome. Molto nelle prime due ore e poi lieve ma dura anche un paio di giorni. Qualcuno sa spiegarmi il perché? Preciso che non ho ciccia, ma sono tonica in entrambi i posti. Secondo voi ho più possibilità che questa volta la cura abbia efficacia? Qualche consiglio? Magari qualche consiglio anche su come aumentare l'efficacia dell'antibiotico? Grazie mille.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
non è vero che rocefin per forza deve essere dioloroso (anche perchè c'è l'anestetico) consideri che la sensibilità al dolore è molto individuale cambiando molto da soggetto e soggetto