Iniezioni che cambiano colore e molto dolorose

Salve,
vi scrivo per avere alcune delucidazioni in merito ad una cura che sto seguendo.
A seguito di una lombalgia post-traumatica l'ortopedico mi ha prescritto una cura composta da 3 settimane di iniezioni nelle quali miscelare artrosilene 160 e lyseen, accompagnate da compresse di sinatrol 30.
La domanda è la seguente: i due farmaci possono essere miscelati?
Il bugiardino lyseen informa che non deve essere miscelato ad altri composti.
Ho chiesto informazioni a più medici, una metà dei quali mi ha detto che posso miscelare i due farmaci e l'altra che mi ha fortemente sconsigliato la cosa.
Nel frattempo ho già fatto 5 iniezioni (molto dolorose) e la reazione è sempre passata dal trasparente dei due medicinali al bianco latte.
Cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non è consigliato miscelare lyseen con altri farmaci nella stessa siringa

Tommaso Vannucchi