Capelli crespi

Buongiorno,
vorrei sapere se esiste un trattamento, in medicina estetica, che possa rendere i capelli da crespi, spessi e mossi in lisci e sottili.Presumo che la struttura del capello sia un qualcosa che è scritto nel ns corpo da geni, ormoni etc... Penso che rimedi cosmetici come balsami, etcc..che agiscono dall'esterno, non servano sostanzialmente a nulla, si può agire dall'interno?
Rinraziando anticipatamente porgo cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Ha già risposto correttamente Lei al quesito

"Presumo che la struttura del capello sia un qualcosa che è scritto nel ns corpo da geni, ormoni etc..."

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la Sua risposta celere
A presto
Cordialità