Glande coperto o scoperto

Gentili dottori buonasera , vorrei parlavi di una cosa ; in pratica provo più piacere durante un rapporto sessuale a glande coperto che a glande scoperto , nonostante io riesca a scoprirlo normalmente da circa 6 mesi perchè prima nn riuscivo a scoprire il glande totalmente ma solo parzialmente.
Vorrei sentire un vostro parere a riguardo. Grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già consigliatole in altro post,ritengo sa giunto il momento di consultare un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it