Macchie sul glande

Salve dottori il mio ragazzo da un po ha delle macchie marroni sul glande cosa puo essere ? E cosa deve fare per capire cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo per via telematica non possiamo esprimerci, potrebbero essere delle semplici macchie di melanina ma solo effettuando una visita dermatologica che potrà avere una risposta.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore puo essere un'infezione da candida visto che io ho spesso la candida?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il colore e l'assenza di sintomi non fanno pensare ad una infezione da candida
[#4]
dopo
Utente
salve dottore ma una visita dall urologo va bene o va meglio una dermatologica.grazie