Utente 337XXX
Salve,
Da alcuni giorni dopo un rapporto sessuale ho notato un lieve e fastidioso arrossamento sotto il frenulo, come se ci fossero delle incisione di alcuni millimetri da entrambi i lati dello stesso.. è probabile che sia in procinto di staccarsi!? ho 24 anni, e non è il mio primo rapporto, è ppossibile sia un ritardo dello sviluppo del pene?
In concomitanza con ciò è apparsa un'irritazione di circa un centimetro sotto il glande sulla pelle (cappuccio), molto rossa e molto irritante e gonfia..che ho alleviato con acqua tiepida e della crema idratante, ora sembra leggermente andare via ma sotto di essa si è spostato qualcosa di duro sottopelle fastidiosa al tatto e alla normale chiusura del cappuccio sul glande.. è normale conseguenza dovuta all'irritazione o altro?

Grazie,
Paride.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/inefezione che andrebbe vista dallo specialista per impostare la corretta terapia. Le lacerazioni del frenulo e l'irritazione sono una conseguenza dell'infezione e non del ritardo del suo sviluppo. Si consulti e se poi servisse ci faccia sapere.

un cordiale saluto