alcol  
 
Utente 243XXX
Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 22 anni, lievemente in sovrappeso, non fumo e non consumo alcol.
Da circa 4-5 giorni ho verificato la presenza di extrasistoli durante il giorno (circa 10-15 al giorno) che avverto con un colpetto in gola e si presentano soprattutto se mi affretto per fare qualcosa.
A Febbraio ho fatto diverse analisi del sangue che sono risultate nella norma con un lieve aumento di CK-MB (circa 8.05 ng/dl che ho discusso in un altro consulto) ed esami eco/egc nella norma.

Soffro di GERD e dalla gastroscopia è stato riscontrato un cardias beante; P.A. nella norma e circa 80 bpm costanti.

Attendo un vostro riscontro, un saluto e grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Caro signore
le sue extrasistoli sono innocue. Se posso darleun consiglio non continui a porre domande in cardiologia, perchè questo può rappresentare un'arma a doppio taglio...vedendo le sue precedenti richieste di consulto appare evidente che lei, al dilà di eventuali problemi oggettivi, è un soggetto molto ansioso e questo tipo di atteggiamento nei confronti di noi di MI non fà altro che alimentare la sua ansia...Cerchi di godersi gli anni che ha e non pensi a problemi cardiaci che evidentemente non sono presenti. Qualche extrasistole fà parte del corredo di sintomi di ciascuno di noi e una percentuale altissima della popolazione sana li presenta...
Cordialmente