Ematospremia

buongiorno,ieri durante un rapporto dopo aver effettuato una pressione sulla base del pene per arrestare l orgasmo,ho notato una successiva fuoriuscita di alcune goccie di sangue.Anche stamattina mentre "andavo in bagno" ho notato la stessa cosa.
Credo sia preoccupante.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
arrestare l' eiaculazione a quel modo determina questo ed altro, potendo lesionare le pareti uretrali. Pertanto sarebbe il caso di contattare un collega per valutare se necessaria una qualche forma di terapia o indagine supplemntare.
[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia qualche esame specifico o una visita da un andrologo direttamente ??
O dal mio medico di base?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio consultare subito specialista.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi il disturbo purtroppo non so chi contattare e dove andare.
Devo parlare prima con il mio medico di base e spiegargli il problema oppure rivolgermi a qualcuno in particolare??
Le chiedo per favore di darmi qualche indicazione su chi poter contattare e come muovermi?
Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vada dal medico di base che le fa impegnativa per visita. Ovvero senta specialista di sua fiducia.