Battiti accelerati nel sonno

Salve,
stamattina mi sono svegliata con i battiti leggermente accelerati, ma quando ho provato ad alzarmi sono aumentati e stavo per svenire. Mi è già successo un paio di anni fa e ho saputo gestire lo svenimento. I battiti sono subito rallentati, è durato tutto pochissimo. L'anno scorso ho fatto vari esami(holter24h, ecg, visite cardiologiche) e non mi hanno riscontrato nessun grave problema, solo un lievissimo soffio e delle exstrasistoli (chiesi consulto su questo sito anche in merito all'holter). Dovrei fare qualche altro esame? O potrebbe semplicemente trattarsi di stress/debolezza?
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembra solo un banale calo di pressione legato alle modifiche posturali. Se si ripete può fare un Head up tilt test.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica