Senso di pesantezza testicolare

Salve dottore volevo esporle il mio problema da circa un mese e mezzo sento un senso di pensantezza a livello testicolare, non provo dolore ma solo e te un senso di fastidio. Questo fastidio va e viene alcuni giorni è più forte altre volte è assente per scrupolo pensando si trattasse di varicocele ho fatto un eco color dopler dei testicoli ed è risultato tutto nella norma, cosa mi consiglia ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
le consiglio di stere tranquillo. Ev. senta collega per valutare se tale senso di pesantezza derivi da altre cause. Es. Schiena. ,
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta mi scuso per non aver inserito l'età nel messaggio precedente sono un ragazzo di 22 anni, la schiena in che modo potrebbe influenzare i miei disturbi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nella schiena c' è la spina dorsale ove decorrono i nervi che se compressi possono generare questi disturbi senta medico di nbasre per intanto.