Vita spermatozoi

Volevo sapere, per quanto tempo sono fertili gli spermatozoi dentro l''utero nel periodo non fertile, quindi in un ambiente non favorevole, e la loro massima vita in generale.
Poi volevo sapere se è vero che rapporti troppo frequenti diminuiscono la capacità di fecondare degli spermatozoi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sopravvivenza degli spermatozoi e' legata alle condizioni del muco cervicale che li attiva e veicola.La frequenza dei rapporti non rappresenta,di per de, un fattore ostativo per una gravidanza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore