Il mio medico di fiducia momentaneamente non c'è, può dipendere dalle scarpe che indosso con

Gentili dottori è da diversi giorni che avverto un forte dolore alle caviglie e a tratti anche alle gambe nella parte inferiore del ginocchio fino ai piedi. Il mio medico di fiducia momentaneamente non c'è, può dipendere dalle scarpe che indosso con tacco troppo alto o rasoterra o essere un problema di ferro basso anche se non mi era mai capitato, mi sveglio al mattino presto con questo fastidiosissimo dolore alle caviglie! Sareste cosi gentili da darmi un suggerimento! in farmacia mi hanno dato "orudis" è il caso che prenda un antinfiammatorio! Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Direi che e' il caso di effettuare una visita.
I dolori che lei descrive sono sintomi abbastanza generici non riconducibili a una patologia specifica senza visita.
Se non c'e' il suo medico ci sara' un sostituto. Lo consulti.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è stato gentilissimo comunque sembra che va meglio ho preso orudis in farmacia e il dolore si è molto attutito! Grazie ancora per la disponibilità