Una frattura scomposta del v metacarpo, sono stato operato inserendo un ferro che mi teneva l'osso

A causa di una caduta ho avuto una frattura scomposta del V metacarpo, sono stato operato inserendo un ferro che mi teneva l'osso bloccato per circa 40gg, ma dopo circa 2 mesi non sono riuscito a recuperare la completa estensione? E' normale? da premettere che ho una tetralegia spastica, ma prima lo estendevo.
[#1]
Dr. Alberto Nicodemo Ortopedico 114 16
Questo tipo di fratture esitano molto spesso in una flessione più o meno grave del metacarpo. Per questo motivo il recupero al 100% dell'estensione del mignolo non è frequente.

Dr. A.Nicodemo
www.ancaebacino.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua risposta. Distinti saluti