Neo strano

Gentilissimo Dott. mio figlio a 7 anni e a un neo con una macchia rotonda e bianca intorno, il pediatra mi a detto che e solo mancanza di melanina... Secondo lei debbo farlo vedere ad uno specialista? Mi devo preuccupare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si deve farlo valutare dal deramtologo: il Nevo di Sutton (o Halo nevus, o vitiligo perinevica, situazione comunque benigna), presenta peculiarità simili a quelle che descrive, ma è necessaria la valutazione di questo tipo di specialista.

programmi con serenità la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio... Volevo anche dirle che ieri sera mi sono sccorta che il nevo è saltato (non si vede più) è rimasta solamente la macchia bianca.. ????? grazie anticipatamente....
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
i punti interrogativi deve porli, ocme già espresso al dermatologo, gentile signora, ben sapendo che la strada del Nevo di Sutton potrebbe essere proprio quella, ma i termini sono e rimangono non vincolati senza la visita.

cari saluti