Carcinoma mediastino inferiore

Buonasera. Ho un cigino di anni 46 a cui è stato diagnosticato un carcinoma mediastino inferiore. Si sta curando nell'Ospedale della nostra citta' (Reggio Emilia). Chiedo solamente se c'e' un centro specializzato dove, eventualmente, avere un consulto. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
E'una sede abbastanza comune, trattabile in tutti i centri oncologici.
In assenza di dettagli e' difficile dire altro.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)