Piede sx elettrico

Salve dottori, e' da circa 3 giorni che avverto una scossa al IV dito del piede sinistro appena provo a camminare..ho provato a mettere dolorfast con fasciatura ed ho preso anche degli antidolorifici ma non cambia nulla!! Non so più cosa fare ed ho paura che non si riesca a risolvere a breve questo problema..vorrei camminare come 3 giorni fa ma sono molto abbattuto. Ho letto su internet che potrebbe trattarsi di un neuroma( Morton) , ma non ci capisco niente.sembra che non ci sia cura
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che si tratti di un neuroma di Morton o di altro, ma non è possibile accertarlo a distanza solo con la descrizione che ha fatto. Non so in base a cosa si possa dire che "sembra che non ci sia cura" : se il problema persiste consulti un ortopedico per una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta.. Alla fine ho fatto la visita e mi è stato diagnosticato un neuroma di Morton tra il III e IV metatarso. Questo è stato poi confermato con una egografia (17mm X 12mm). Ciò che mi preoccupa sono i lunghissimi tempi di recupero.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9