Mancata erezione

Ho difficoltà di erezione anche in presenza di desiderio, il mio pene non reagisce, potrebbe essere un problema prostatico? non provo necessità di urinare con frequenza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostata produce oltre il 50% del liquido seminale e,quindi,appartiene all'apparato uro genitale...L'eccitazione sessuale maschile e' ottimizzata dall'equilibrio neuro-vasculo-ormonali su cui riverberano fattori intrapsichici e relazionali...Credo che alla sua eta',giovanile,un tagliando per garantire il presente ed il futuro benessere sessuale,sia ineludibile.Identifichi uno specialista ne segua i consigli diagnostici,prognostici ed,eventualmente,terapeutici,ricordando che una disfunzione erettile va considerata,sempre,come un primo segnale di una patologia sistemica (ipertensione,diabete,dislipidemia etc.).Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

a 55 anni potrebbero essere presenti problemi vascolari tali da impedire una valida erezione e non consentire rapporti sessuali
Ne parli con il suo medico e consulti un andrologo che potrà aiutarla a risolvere il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org