Risultato holter per exstrasistole

salve a tutti per episodi di attacchi di panico e ansia soffro di exstrasistole vorrei sapere dopo i risultati del holter se devo preoccuparmi riporto il risultato:
fc media:74 bpm.frequenza cardiaca minima 50 bpm alle 3.28 frequenza cardiaca massima 141 bpm alle 05.52. le pause superiori a 1.8 secondi sono state 0.battiti ventricolari 141,con 0 run V e 0 coppie V,eventi di bigemismo ventricolari 0,eventi di trigeminismo ventricolari 3.battiti sopraventricolari 0,con 0 run SV,eventi di bigemismo sopraventricolari 0 e eventi di trigeminismo sopraventricolari 0.
conclusioni
ritmo sinusale con normale conduzione intraventricolare ed atrio ventricolarte.
sporadica ectopia ventricolare monomorfa ed isolata a moerfologia di BBD
alterazioni del tratto st da indagare con altra tipologia di esame.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...scusi ma di cosa deve preoccuparsi???? L'Holter è assolutamente negativo e i suoi problemi come più volte le abbiamo evidenziato non sono di natura cardiaca, ma sono legati all'ansia patologica per la quale non deve più porre domande in area cardiologica, ma deve affidarsi ad uno psichiatra di sua fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore la ringrazio per la risposta in effetti è quello che aritmologo e cardiologo mi hanno detto devo curare l'ansia il cuore è assolutamente sano faro'come da voi consigliato buona giornata saluti.