Macchie sul glande e prepuzio

buongiorno, le voglio spiegare il mio problema che va avanti da circa 5 mesi: mi sono uscite delle macchie come puntini bianchi ma sopraelevati intorno al prepuzio,stringendomelo in modo da non riuscirlo ad aprire del tutto quando ho rapporti,e poi sul glande alla parte sinistra mi e comparsa una macchia, questa non sopraelevata di colore tipo mischiati col bianco e' rosa e poi va a finire all'estremità sul rosso come se ci fosse sangue cromito all'interno, ma pero' indolore, la macchia era comparsa sotto vicino al foro dove uriniamo, ma in questo tempo e andata avanti salendo sopra e man mano e scomparsa sotto dove e uscita inizialmente. sono andato dal mio dott.curante e mi a consigliato un po' di pomate come: CANESTEN,VALGISIV,ma non ho risolto nulla,adesso sto facendo un ultimo tentativo con una pomata che si chiama POVISONE,e un latte dermatologico,sono 2 giorni che lo applico ma non vedo ancora grandi miglioramenti. volevo chiederla se si tratta di qualche infezione o qualche patologia al pene,e cosa posso usare per togliere questo disturbo..!! distinti saluti..!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone balanico ed una visita diretta?Ho paura che ciò non sia avvenuto e che le terapie siano state prescritte senza una diagnosi precisa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sii dott.izzo infatti non ho eseguito nessuna visita..quindi da come ho capito devo fare una visita ma può' andare anche bene un dermatologo? ma puo almeno dirmi piu' o meno di cosa si può' trattare? grazie per la sua cordialità' e' distinti saluti.!!