Apparecchio invisibile senza piastre

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 22 anni.
Ho dei problemi con i denti, nel senso che non sono equipaggiato della migliore disposizione dentale. Il canino della arcata inferiore è molto più rientrato rispetto agli altri denti.
Io vorrei sottopormi a trattamenti ortodontici che ottimizzino la situazione.
Quello che vi chiedo è: c'è la possibilità di indossare qualcosa di alternativo al classico "apparecchio con le piastre" che sia molto meno visibile o sono "condannato" a indossarlo comunque?
Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 225 18
Se l'ortodonzia invisibile potesse risolvere tutti i casi, non esisterebbe più l'ortodonzia "tradizionale"...

PRIMA fa una visita specialistica ortodontica POI, sulla base di quanto emerge, valuterà con il suo ortodonzista se il suo caso rientra fra quelli trattabili con le tecniche invisibili, e quanto le verrà a costare il più.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)