Papule perlacee piccolissime, piccola informazione

Salve, ho notato pochi giorni fa che sul lato sinistro della colona del glande presento delle piccolissime papule perlacee, ripeto sono piccolissime, pochissime e visibili molto difficilmente.
So che le papule perlacee sono innoque e fisiologiche ma come si distinguono da virus?
Non presento alcun dolore, ne prurito e cose del genere.

Possono aumentare la sensibilità del glande oppure no?

grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le papule perlacee,fisiologiche,non creano alcun problema e non vanno trattate.La frequenza é maggiore quando si ha difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi se le papule non danno alcun fastidio ne dolore vuol dire che non sono virus ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ovviamente,no.Cordialità.