Per aiutare l'erezione come integratori quale consigliate idiprost gold o totargin bustine

Buon giorno, volevo un informazione per aiutare l'erezione come integratori quale consigliate idiprost gold o totargin bustine?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non ritengo che integratori abbiano una attività scientificamente documentata nell'aiutare l'erezione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it