Dolori al basso ventre e al pene

Buongiorno
Da un pò più di un mesetto, ho iniziato a sentire sporadicamente fastidio al pene.
Mi viene come un senso di prurito sotto il glande nelle vicinanze del frenulo. A volte solo da una parte e a volte da entrambi i lati. In più ho notato che avendo rapporti normali con la mia ragazza, quando la pelle che ricopre il glande (con pene in erezione) va fino al fondo (senza sforzarla ma solo superando la fine del glande), questa pelle si lacera con conseguente bruciore.
Adesso, ogni tanto continua a presentarsi questo problema e in più sento come un dolore nella parte bassa sx dell'addome (penso possa essere un rene perchè sento dolore sul davanti).
Non ho idea se questi 2 problemi possano essere correlati. Mangio un pò di tutto ma ultimamente (una settimana) ho esagerato con dolciumi vari e schifezze. Non faccio sport se non cantare. Sono molto impegnato in quanto ho 2 lavori e in più sono impegnato nel canto quindi ho una vita un pò stressata. Non faccio mai colazione da anni, mangio spesso durante il giorno e chi mi conosce mi chiede come faccio ad essere così magro con tutto quello che mangio. Non ho perdite strane dal pene, non mi sembra di aver più stimoli per andare in bagno. Spero di avervi dato tutti i dati che vi servono. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i suoi disturbi sono poco specifici per azzardare una ipotesi diagnostica er via telematica. Peraltro una valutazione andrologica diretta potrebbe meglio chiarire il fenomeno delle lacerazioni alla cute del pene, e gli altri sintomi che ci segnala.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it