Integratore

ho 57 anni e sto avendo problemi a mantenere l erezione,anche se di notte ho erezioni perfette che durano parecchio tempo.
io prendo cardioaspirina,pastiglia per pressione,avastatina,
vorrei chiedere se si puo usare l integratore ezerex grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
lei ha svariati fattori rischio cardiovascolari che possono spiegare la sua difficoltà di erezione, anche a fronte di erezioni notturne conservate. Nutro dubbi sul fatto che un integratore possa risolvere il suo problema.
Le raccomanderei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it