Botta sul lato sinistro del pene

Ieri ho notato un rigonfiamento della pelle sul lato sinistro del pene, appena sotto al glande, e se tocco il rigonfiamento da' un leggero fastidio (non dolore). Oggi sembra essersi lievemente sgonfiata, ma si è formata una macchia nera (presumibilmente una botta). Ho letto in precedenza che potrebbe essere una frattura del pene, non so, sta di fatto che non ricordo neppure come me la son fatta o quando è comparsa la prima volta e non mi ha mai fatto malissimo, anzi, me ne son accorto quasi per caso, ma presumo sia per colpa di una masturbazione. Oggi il pene è andato in erezione tranquillamente, quindi non dovrebbe esserci una disfunzione, ma per sicurezza vorrei sapere il vostro parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un banale stravacco ematico legato ad un coito a ad una masturbazione.In tal caso,non ritengo sia utile alcuna terapia.Ha difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! No, sono circonciso! Perchè?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...allora,ribadisco la ipotesi di un microtrauma.Cordialità.