Fastidio allo stomaco e vescica

Da circa 2 settimane ho come un gonfiore alla vescica e allo stomaco e ogni tanto mi da un po di fastidio la bocca dello stomaco sopratutto dopo i pasti con eruttazioni e fatica nel digerire, il medico di famiglia inizialmente credeva in un infezione alle vie urinare e dopo ad un appendice ma nessuna di queste due ipotesi (facendo delle.analisi) è risultata giusta, un medico che mi potrebbe aiutare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che gonfiore alla vescia potrebbe essere un gonfiore addominale ? Mi affiderei comunque ad un gastroenterologo per fare chiarezza ai suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)