morbo di kienbock

Sono un uomo di 35 anni e mi e' stato diagnosticato il morbo di kienbock al secondo stadio.Mi hanno iniettato nel semilunare i fattori di ricrescita e adesso ho un tutore al polso.Mi hanno detto che fra tre mesi vedremo il risultato di questo tentativo.Vorrei sapere la percentuale di successo di questo intervento e se e quando potro' ritornare a lavorare anche se e' un lavoro pesante (operaio edile).
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

difficile dirlo: la risposta è estremamente variabile e soggettiva.

Non le hanno consigliato anche i campi magnetici pulsati da effettuare a domicilio ?

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale