Dolore al polso senza motivo

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni, e da un mese ho un forte dolore al polso, in prossimità del mignolo quando prendo un oggetto pesante. Tutto e successo quando, mezzora dopo svegliato, senza un motivo apparente, l'articolazione del polso ha incominciato a farmi male. Dopo due giorni il dolore è scomparso, ma l' ho sentito e lo sentito tuttora quando faccio allenamento con i pesi o allenamento al sacco. A creare il dolore non poteva essere l'allenamento, visto che sono rimasto fermo 2 settimane con l'allenamento a causa di una contrattura al bicipite.
DOMANDE
1. Cosa può essere??????????????????
2.Come lo posso far passare questo dolore????????????
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

direi che un motivo esiste certamente: in caso contrario, il dolore non ci sarebbe....

La causa del suo dolore potrebbe essere imputabile a varie cause: non è possibile fare una diagnosi a distanza e, senza una diagnosi precisa, non può essere fatta una terapia corretta.

Solo una visita specialistica può risolvere i suoi dubbi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale