Risultati campo visivo

Ho 44 anni ed ormai da alcuni anni , su consiglio del mio oculista , eseguo l'esame del campo visivo per familiarità con il glaucoma. Negli anni precedenti tutto nella norma, ma il risultato dell'esame che ho eseguito oggi mi preoccupa e purtroppo mi sarà possibile contattare il mio oculista solo dopo le ferie.L'ortottista che ha eseguito l' esame mi ha confermato che la situazione è invariata rispetto agli anni precedenti, ma a differenza degli altri esami trovo scritto per quanto riguarda l'occhio destro: GHT fuori dai limiti normali MD +0.52 DB PSD 1.78 DB P(10%. Negli esami precedenti sia per l'occhio destro che per il sinistro trovavo scritto GHT entro limiti normali. Cosa significa? Ringrazio di cuore chi potrà darmi qualche spiegazione, anche perchè la mia ignoranza in materia mi crea tanta ansia. CRISTINA
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cristina, nulla di particolare, questa volta si e' stancata un po'di piu'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2024
Ex utente
La ringrazio, prof. Marino per la risposta in così breve tempo. Mi ha sollevato da brutti pensieri, in quanto collegavo la dicitura " fuori dai limiti normali" a qualche problema neurologico. Le premetto che la cosa mi spaventava, avendo perso mia sorella per un tumore al cervello. Ringraziandola nuovamente le porgo i più cordiali saluti. Cristina
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
okay