E chiedo aiuto anche a voi

Egregi Dottori,
Ho un forte dubbio e chiedo aiuto anche a Voi!
Ho 40 anni, circa un mese fa ho effettuato una visita oculistica molto accurata, pressione dell'occhio, campo visivo, ho messo anche le gocce per dilatare la pupilla e ho effettuato altri accertamenti di cui non ricordo il nome, tutto questo per verificare la possibilità di un eventuale glaucoma.
Il motivo per cui mi sono presentata a visita era un dolore all'occhio, all'interno.
Tutto era nella norma MA mi è rimasto un dubbio: l'oculista mi ha detto che i miei nervi ottici (entrambi) sono "stressati", non ha tuttavia dagli altri accertamenti effettuati riscontrato nulla, se non un calo della vista da vicino ( sto tutto il giorno davanti al computer) e mi ha prescritto degli occhiali da riposo.
E' possibile che questi nervi ottici "stressati" siano un sintomo di un disturbo neurologico da approfondire?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora,
direi proprio di no , se l'oculista avesse rilevato alterazioni del nervo ottico degne di ulteriori accertamenti in campo neurologico lo avrebbe segnalato...
stia serena, non fumi, non beva alcolici ed introcuca un polivitaminico nella dieta...
un saluto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr.ssa Anna Maria Fruttuoso Oculista, Medico di base 21 2
cara sig.un aiuto proficuo ai suoi occhi lo puà dare lei stessa ,distogliendo lo sguardo dal monitor del computer almeno ogni 5 minuti.un saluto.

A.M.Fruttuoso