Exocin pomata, può essere introdotta nell'occhio?

buonasera, sono stato martedì 7 ottobre dall'oculista, mi ha diagnosticato 3 calazi in un occhio, mi ha prescritto l'exocin in pomata, ma non ha specificato come utilizzarla, ho pensato di introdurla nell'occhio, adesso ho letto il bugiardino e ho visto che cè scritto uso esterno. Il mio occhio sembra peggiorato,. Vorrei sapere cosa succede se per 3 applicazioni l'ho introdotto nell'occhio.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Carissimo,

L'exocin pomata è proprio per uso OFTALMICO e, in quanto tale può essere tranquillamente inserita nell'occhio. Se, comunque, l'occhio Le sembra peggiorato, Le consiglierei di farsi ricontrollare dal Suo oculista.

Grazie per aver partecipato a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it