Intervento o no?

Buona sera Gentilissimi Dottori
Sono una ragzza di 26 e da quando avevo 5 anni porto gli occhiali o le lenti a contatto per miopia.
ad oggi sono arrivata a -8 per l'occhio sx e -7 per l'occhio dx.
Sono abbastanza preoccupata perchè ogni anno , da circa 5-6anni ad oggi, perdo sempre -0,50.
Vorrei sottopormi all'intervento ma mi hanno detto che finchè non si è stabili, non si può fare
Ma se dovessi sempre peggiorare e non fermarmi mai?dove arriverei?!!
Scusi le mie paranoie ma essendo così giovane sono terrorizzata.
Il mio oculista quando gli chiedo dell'intervento rimane sempre sul vago, non si sbilancia mai.
Volevo provare a fare una visita con un altro specialista che esercita all'ospedale di Padova, ma la lista d'attesa è molto lunga..
Cosa mi consiglia?

Mi scuso se la contatto direttamente a questo indirizzo e-mail, ma nel sito di medicitalia non riesco mai ad ottenere un consulto

Saluti
Grazie
Federica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MIA CARA FEDERICA
chiami pure a mio nome il prof Diego MICOCHERO, Oculista che lavora a Padova e collabora molto attivamente con il Nostro SITO...
e bando alle CIANCE...si operi

ps nel frattempo faccia un giro
su
www.laser3000.com
www.zyoptix.com
www.aao.org
e su www.luigimarino.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio dott.Marino per la sua tempestiva risposta!
le confesso ke il desiderio di operarmi c'è, anche se ho molto paura
Gli occhi sono un organo molto delicato.
Ad ogni modo grazie infinite per i consigli

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si operi, Principessa