Fitte all'occhio

salve,ho un problema che mi affligge.
da quando fa freddo..avvertivo bruciore alla palpebra del'occhio destro,ora da bruciore è passato a piccole fitte ogni tanto.
andai gia in estate dall'oculista perchè avevo le stesse fitte all'occhio sinistro e mi disse che l'occhio si era infiammato a causa dell'aria condizionata.
sono preoccupata...non so se è possibile ricondurre queste fitte a freddezza..dovrei recarmi dall'oculista di nuovo?
ps.io porto anche le lenti a contatto ma la cosa strana è qnd le indosso le fitte non le ho.
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
verosimilmente e' una abrasione corneale, quando indossa le lenti copre questa area danneggiata ed ha meno dolore, ma assolutamente non sottovaluti il sintovo e vada subito dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve,ieri mi sono recata dall'oculista e mi ha detto che ho una lieve sofferneza dell'epitelio corneale,quindi mi ha detto di mettere 2 volet al giorno per 7 giorni le lacrime tps e di sospendere per una settimana l'uso delle lenti a contatto.però mi chiedo io le lenti le indosso solo 3 volte a settimana come è possibile che il mio occhio ciò? non ne abuso,sarà stato il freddo? questo mi chiedo se ricapiterà,forse sbaglio nel non usare collirio quando indosso le lenti a contatto.
grazie mille
saluti