Una corioretinite sierosa centrale all'occhio sx che il mio oculista sta trattando

Ho 41 anni e vivo a Catania. Da circa 1 mese mi è stata diagnosticata una corioretinite sierosa centrale all'occhio sx che il mio oculista sta trattando con Diamox (1 compressa al giorno) senza risultati.
Essendo già molto ansiosa vorrei sapere se esiste una cura alternativa o se potete indicarmi un centro specilistico.
Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima è proprio la sua ansia verosimilmente la causa della corioretinite centrale.
a Catania
può rivolgersi a mio nome con fiducia al PROF ALFREDO REIBALDI
al Prof MAURIZIO UVA ed al bravo dott ANTONELLO RAPISARDA.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013