Utente 349XXX
Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche giorno avverto un po' di dolore ad entrambi i testicoli, questo dolore non è fortissimo, infatti non mi impedisce il normale svolgimento della giornata, ma è fastidioso.
La cosa strana è che i dolori sono due: uno al testicolo destro e l'altro al sinistro e si presentano in maniera alternata (a volte mi fa male il destro, a volte il sinistro, raramente insieme).
Circa un anno e mezzo fa ebbi una situazione simile, con un dolore che però era in entrambi i testicoli e dopo un ecografia vidi che era tutto nella norma e perciò lasciai perdere e infatti dopo circa una-due settimane non avevo più alcuna sintomatologia. In questo caso come ho scritto il dolore è diverso perchè colpisce alternativamente entrambi i testicoli.
Potrebbe essere una normale infiammazione? Quanti giorni dovrei aspettare prima di chiedere un parere medico? Per sicurezza dovrei iniziare una cura di antinfiammatori?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,prima di iniziare terapie non mirate,conviene eseguire uno spermiogramma con coltura e presentarne l'esito ad uno specialista reale.Cordialità.