Rapporto coperto

Salve,
innanzitutto vi ringrazio per l'opera di chiarificazione che fate in questo sito internet. Per molti, me compreso, supplisce alle carenze del nostro sistema di istruzione nel trattare temi così importanti come la sessualità.
Purtroppo scrivo per il caso di mio fratello più piccolo, il che giustifica un po' della mia tensione. Ieri mi ha raccontato di aver praticato, indossando sia lui che la sua ragazza delle mutandine, un petting con contemporaneamente contatto tra le loro parti intime. Non ricorda di aver eiaculato, ma di essersi sentito umido alla fine del rapporto, ed è terrorizzato. Posso tranquillizzarlo (e tranquillizzarmi...)?

Grazie

L.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente (di supporto...),tranquillizzi Suo fratello circa la possibilita' che avvengano "sorprese" dal petting praticato...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it