Provigrax horn - viagra alle erbe?

Gentili medici, sono un ragazzo di 27 anni, generalmente in buona salute.
Ho avuto dei problemi a mantenere l'erezione che, almeno per ora, non vorrei affrontare con farmaci. Ho trovato su internet dei prodotti a basa di erbe naturali che sembrano molto famosi e conosciuti e che non avrebbero gli effetti collaterali dei farmaci tipo viagra o cialis...
Sono il "Provigrax" americano, e l'"Horn". So che in linea generale non si dovrebbero acquistare prodotti farmaceutici o erboristici via internet, ma vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce e che cosa ne pensa...
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Personalmente non ho esperienza con questo genere di prodotto, in ogni caso diffidi di prodotti non certificati e senza evidenze scientifiche di utilità terapeutica e si affidi al parere di un collega urologo della sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per il suo parere. Una visita da uno specialista è senza dubbio quello che farò se il disturbo dovesse rimanere o aggravarsi.
Quanto ai due prodotti citati, il problema è che non riesco a trovare su internet commenti di altri utilizzatori, o certificati di ideoneità di questi prodotti o evidenze scientifiche dei risultati che pubblicizzano... come posso fare? c'è un sito che elenca farmaci o prodotti erboristici controllati da enti terzi? come posso fidarmi solo della loro pubblicità? Grazie ancora a tutti.