Utente 768XXX
Salvee..
DOPO 11 GIORNI, proprio mentre ero fortunosamente, "sopravvissuto" ad un PRIMO EPISODIO di Herpes genitale (curato PRIMA con ANTIBIOTICI, prescritti al pronto soccorso, poi dal Dermatologo e sospesi.. e poi con Antivirale, Zelitrex (da Sabato alle 1900, 4gg oggi), in seguito ad analisi che hanno dato come riscontro positivo solo e unicamente Herpes di tipo 1 e 2, entrambi nella zona genitale.. ed escludendo la Sifilide, sia per sintomatologia, sia perche' la V.D.R.L e' negativa e manca solo la T.P.H.A..)
..e per sopravvissuto intendo che IERI, FINALMENTE URINAVO SENZA PIANGERE e le ULCERAZIONI erano chiuse quasi sparite.. STANOTTE.. ho avuto un prurito..
ed ECCO che mi ritrovo con un bel BUCHETTO ed 1 ULCERAZIONE nella zona PREPUZIALE interna, vicino dove si erano verificate le altre.
Sono AFFRANTO e PREOCCUPATO.. cmq..
E' NORMALE ?
CHE ALTRO DEVO FARE ?
QUANTO DURERA' questo attacco proprio mentre pensavo di stare meglio e di uscirne fra 3-4 giorni ???
AIUTO !!! mi sto' giocando tutte le vacanze (e cio che si fa in vacanza con la propria compagna, avvertita.. avvertita.. ) ma soprattutto l'angoscia mi sta uccidendo !!!!
premesso che il dottore e' in vacanza e che fra tre giorni, secondo prescrizione, dovrei interrompere l'antivirale (Zelitrex 500 x 7 gg 3 volte al di)... aiutoooooooooo !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chiunque vorra' aiutarmi, consolarmi, supportarmi, indirizzarmi.. QUALSIASI COSA !!!!!!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
vista la pecualiarità della sua situazione, ritengo lecito che lei isi possa dirigere verso qualsiasi presidio medico - visto il periodo vacanziero - per una terapia tesa ad arginare la sintomatologia.

nel frattempo cerchi di placare il suo stato perchè tali patologie possono giovarsi degli stress psicologici: sarà difficile ma almeno, ci provi: per la sua salute.

cari saluti