Il quale riscontrò un herpes genitale

salve, da circa 5-6 mesi e peridicamente, ho notato che la pelle dei testicoli si presenta secca e quasi "sfarinabile", di rado questo fenomeno (pelle secca) mi si presenta sulla pelle ricoprente il Glande, senza però alcuna conseguena per quanto riguarda la fuoriuscita dello stesso in erezione e a riposo.
Per quanto riguarda i Testicoli non ho nessuna idea,
per quanto riguarda la pelle del pene, ho letto qualcosa a riguardo, il "fenomeno" l'ho correlato ad una ipotetica Fimosi, ma nn ho letto di Fimosi temporanea, esiste?
Preciso che 2 anni fa mi recai dal medico di famiglia, il quale riscontrò un Herpes Genitale (presentavo una macchia rossastra sul glande) che curai con Zovirax -crema-
e nella stessa occasione gli feci notare una screpolatura della pelle a fondo schiena, che mi fece curare con Clobeson crema.
Prima di farmi visitare gradirei qualche piccolo Vostro Imput...
Penso debba rendervi noto che ho rapporti, e che mi Lavo spesso :-)! detergente Intimo -Saugella Uomo-
per il corpo i comuni saponi liquidi.
Nel ringraziarvi in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

cosa aspetta a farsi ivalutare dallo specialistia dermatologo Venereologo esperto di cute e mucose genitali: le sue ipotesi non le renderanno qualle necessità di salute che ricera e da tal sede è impossibile determinare alcuna situazione diagnostica in virtù della quantità di diagnosi possibili dalla descrizione che fa del suo caso.

effettui quindi con fiducia la visita come consigliatole.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile è celere risposta, questo servizio non è dovuto ed è davvero onorevole quello che fate....
cmq, certo è che una visita va fatta, però vorrei qualche "indirizzo", in modo tale che non sia totalmente ignorante nel momento in cui mi venga fatta una diagnosi.... potendo documentarmi prima, potrei fare domande ed avere maggiori delucidazioni.
avendo 4 - 5 ipotesi, potrei documentarmi e non trovarmi al Buio.

Ancora Grazie per l'attenzione.