Herpes genitale recidive durante primo episodio?

Salvee..
DOPO 11 GIORNI, proprio mentre ero fortunosamente, "sopravvissuto" ad un PRIMO EPISODIO di Herpes genitale (curato PRIMA con ANTIBIOTICI, prescritti al pronto soccorso, poi dal Dermatologo e sospesi.. e poi con Antivirale, Zelitrex (da Sabato alle 1900, 4gg oggi), in seguito ad analisi che hanno dato come riscontro positivo solo e unicamente Herpes di tipo 1 e 2, entrambi nella zona genitale.. ed escludendo la Sifilide, sia per sintomatologia, sia perche' la V.D.R.L e' negativa e manca solo la T.P.H.A..)
..e per sopravvissuto intendo che IERI, FINALMENTE URINAVO SENZA PIANGERE e le ULCERAZIONI erano chiuse quasi sparite.. STANOTTE.. ho avuto un prurito..
ed ECCO che mi ritrovo con un bel BUCHETTO ed 1 ULCERAZIONE nella zona PREPUZIALE interna, vicino dove si erano verificate le altre.
Sono AFFRANTO e PREOCCUPATO.. cmq..
E' NORMALE ?
CHE ALTRO DEVO FARE ?
QUANTO DURERA' questo attacco proprio mentre pensavo di stare meglio e di uscirne fra 3-4 giorni ???
AIUTO !!! mi sto' giocando tutte le vacanze (e cio che si fa in vacanza con la propria compagna, avvertita.. avvertita.. ) ma soprattutto l'angoscia mi sta uccidendo !!!!
premesso che il dottore e' in vacanza e che fra tre giorni, secondo prescrizione, dovrei interrompere l'antivirale (Zelitrex 500 x 7 gg 3 volte al di)... aiutoooooooooo !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chiunque vorra' aiutarmi, consolarmi, supportarmi, indirizzarmi.. QUALSIASI COSA !!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
vista la pecualiarità della sua situazione, ritengo lecito che lei isi possa dirigere verso qualsiasi presidio medico - visto il periodo vacanziero - per una terapia tesa ad arginare la sintomatologia.

nel frattempo cerchi di placare il suo stato perchè tali patologie possono giovarsi degli stress psicologici: sarà difficile ma almeno, ci provi: per la sua salute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it