Calazio operato ancora persistente

Gentili dottori,già avevo chiesto un consulto circa un mesetto fa riguardo una situazione post operatoria di un calazio.
Circa tre quattro mesi fa come è cresciuto un orzaiolo nella parte destra inferiore dell'occhio propr in prossimità dell'attaccatura delle ciglia...con l'esposzione al vento e al sole si è incistato trasformandosi in calazio...ho fatto una cura di antibiotici colbiocin e tobradex ma niente nn è voluto andare via...un mese fa ho dovuto ricorrere all'operazione dal mio oculista...il quale mi ha inciso il calazio e dopo una settimana di antibiotici e creme mi ha rimosso i punti...il problema è questo il calazio al quanto pare è rimasto o cmq si è formato in tempi brevissimi in seguito all'operazione..fatto sta ke sin dal primo giorno ke tolsi la benda notai cmq ke la pallina dura c'era ancora(l'incisione va fatta stess sul calazio o in prossimità? perkè osservando bene i punti sono stati messi poco piu' a destra del calazio)..sn tornata dall'oculista il quale mi ha tranquillizzato dicendomi ke era tutto normale e ke era solo un gonfioe ke si sarebbe tolo...ora a distanza di un mese ho ancora oltre a una piccola cicatrice una pallina rossa nel punto in cui c'era prima il calazio ke ogni tanto si infiamma e mi crea prurito...ora quello ke mi kiedo e se è possibile ke il calazio nn sia stato asportato del tutto o possa essersi riformato nei giorni seguenti o ke magari la posizione sia poco favorevole all'asportazione..fatto sta ke ho sprecato tempo e denaro per cercare di risolvere il problema ke al quanto pare nn si è risolto...vorrei sapere un vostro parere e se eventualmente debba ricorrere a un'altra operazione e cambiare anke oculista a questo punto...vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
può essere che l'exeresi del calazio non sia stata totale e che quindi si sia rigenerato!
Senta il suo oculista che analizzando biomicroscopicamente il distretto le consiglierà se reintervenire o no!!
Un caro saluto