Candida e gyno canesten

due giorni fa mi sono svegliata e sugli slip ho trovato un grumo bianco e denso, notando poi che tale sostanza riempiva la vagina.

Ho applicato gyno canesten e le perdite sono quasi sparite rimane solo un leggero prurito ad intermittenza e fastidio verso i detergenti.

continuo ancora la cura?
posso avere rapporti protetti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve effettuare la visita dermatologica :

potrebbe trattarsi anche di altre situazioni connesse (vedi gardnerella, chlamidia, trichomonas solo per citarne alcune) ch epossono essere mascherate o sovrapposte ad altre condizioni legate alle Malattie Sessualmente Trasmissibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visita Venereologica poichè potrebbe trattarsi anche di MTS(malattia sessualmente trasmessa)senza applicare nulla alla cieca.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ma io ho SOLO rapporti protetti con preservativo
[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Effettui comunque la visita consigliatale se la sintomatologia persiste
Cari saluti